ESCLUSIVA Globus, Tavano (ag. Mazzarani): “Futuro? Parleremo con il Catania. Ha proposte in B”

Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, l’agente ha parlato del futuro del suo assistito, il cui contratto con i rossazzurri scade a fine giugno

glob

Sono ore caldissime quelle che seguono la dolorosa uscita dai playoff del Catania. Con la conclusione di questa stagione, la società etnea dovrà essere brava a prepararsi subito per quella che verrà. Il primo nodo da sciogliere sarà, ovviamente, quello legato alla guida tecnica ma è inevitabile pensare anche al parco giocatori e quindi al mercato che verrà. Tra i giocatori che potrebbero aver chiuso la propria esperienza alle falde dell’Etna c’è il fantasista Andrea Mazzarani, che proprio a Catania era arrivato nell’ottobre del 2016 dopo essersi svincolato dal Crotone.

Il contratto dell’ex Modena scadrà tra meno di 20 giorni (30 giugno 2018) e non sono ancora emersi possibili sviluppi sul rinnovo. Noi di Globus Magazine abbiamo contattato in esclusiva l’agente Diego Tavano, procuratore dello stesso Mazzarani, per capire se ci siano effettivamente le condizioni per vedere il numero 32 indossare la maglia rossazzurra anche nella prossima stagione.

“Il contratto è in scadenza – ci spiega – ma non ho ancora avuto modo di confrontarmi con la società. Aspetto di farlo. Quali sarebbero le nostre intenzioni? Catania ha dato tanto ad Andrea, purtroppo però non tutto è andato per il verso giusto.”

Riguardo ad un possibile addio, qualora il giocatore non dovesse rinnovare il suo contratto con il Catania, aggiunge poi: “Ci sono arrivate anche proposte da altre società ma per ora bisogna staccare la spina. La delusione per la mancata promozione è davvero grande. Non posso dire ovviamente i nomi delle squadre che hanno mostrato interesse, però posso dire che tra queste ci sono anche società di serie B“.

Continuando invece a parlare della stagione di Mazzarani a Catania l’agente dice: “Credo sia stata una buona annata per lui. Ha fatto diversi gol e assist, pur non giocando tutte le gare. Ciò non toglie che credo che Andrea possa fare sempre meglio, è un calciatore con qualità uniche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *