Esclusiva Globus, ag. Caccetta: “Sarà un giocatore del Catania. Su Bruno…”

Abbiamo raccolto in esclusiva le parole dell’agente del calciatore del Cosenza che ha confermato l’imminente arrivo del centrocampista in rossazzurro

WhatsApp Image 2017-06-17 at 12.23.02

Cristian Caccetta sarà un nuovo giocatore del Catania, probabilmente il secondo acquisto di questa sessione di mercato (considerando Lodi, che comunque era già in orbita rossazzurra da tempo, come il primo). Dopo le tante voci che volevano il centrocampista classe 1986 vicino a vestire la maglia del club etneo, la conferma più importante è arrivata dall’agente del calciatore, Maurizio Casilli, che è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Il procuratore del giocatore ci ha infatti rivelato: “Penso si possa proprio dire che Cristian vestirà la maglia del Catania. Per l’ufficialità bisogna attendere i tempi tecnici che a livello burocratico possano permettere di depositare il contratto e sbrigare le varie pratiche, ma non ho molti dubbi in merito e non credo che ci saranno intoppi. Caccetta sarà sicuramente un giocatore del Catania in poco tempo, è già tutto fatto”.

Casilli fino a poco tempo fa era anche l’agente di un altro calciatore che è stato accostato ai colori rossazzurri nel recente passato, Luca Bruno, difensore del Messina il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Nonostante il calciatore abbia di recente cambiato procuratore e non sia più quindi assistito da Casilli, l’agente in merito a ciò ci ha detto: “Non sono più il procuratore di Luca quindi non posso dirvi in che stato si trova la trattativa e se alla fine anche questa troverà un lieto fine. Quello che però posso dirvi è che io nei mesi scorsi ho più volte sentito il Catania per il ragazzo quindi l’interessamento da parte del club etneo c’è ed è concreto, così come l’apprezzamento da parte di Luca. Non essendo più un mio assistito non posso sapere come procede la trattativa, ma la mia personalissima sensazione è che alla fine anche questo affare andrà in porto e che anche lui vestirà i colori rossazzurri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *