Elton John, si è sposato.

Matrimonio legalizzato con David Furnish dopo 9 anni e due figli. Due paia di scarpe lasciate davanti al camino acceso: il simbolo di Elton! 

«In quanto coppia famosa riteniamo che sia nostro dovere farlo per assicurarsi che tutti sappiano quanto questo è importante per tutti i gay che vivono nel nostro Paese e che mai avrebbero immaginato che potesse essere possibile», queste le parole del cantante britannico in seguito all’approvazione in Inghilterra della legge che consente le nozze tra persone dello stesso sesso.
Legati da vent’anni, si sono conosciuti nel 1993, i due innamorati si erano già uniti nel 2005, proprio lo stesso giorno delle nozze (21 dicembre), con rito civile.
Insieme ai due figli Zachary di tre anni e Elijah di 23 mesi hanno celebrato le nozze alla villa edoardiana di Windsor, nella campagna del Berkshire, loro abitazione a 20 km da Londra. Un menù a base di funghi, centrotavola di rose rosse, una cinquantina di invitati  e due paia di scarpe davanti al camino hanno adornato il pranzo nuziale. 

 A differenza di 9 anni prima, la cerimonia è stata più intima e romantica. Annunciata sul social Instagram il cantante ha invitato i suoi seguaci a seguire il matrimonio. Pochi amici, tra cui Victoria Beckham e Helena Bonham Carter, Hugh Grant, Ozzy e Sharon Osborne, per festeggiare con gli sposini il più bel giorno della loro vita. “Sarà una giornata gioiosa dedicata a noi e ai nostri bambini” aveva precedentemente annunciato Elton John.
Non ci resta, quindi, che augurare ai due novelli sposi le nostre migliori Congratulazioni e Felicitazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *