Eleganza e cura del dettaglio per un evento che sollecita e coinvolge le aspirazioni del pubblico

Lo streetwear piace a tutti e tutti lo usiamo, e l’evento del professore-viaggiatore Aldo Palmeri che ha creato moda attraverso pezzi speciali, capaci di suturare delicatezza e rigore, asciuttezza e frivolezza in un modo di essere incisivo.

VideoCapture_20190123-005043 (1)

Lo streetwear piace a tutti e tutti lo usiamo, e l’evento del professore-viaggiatore Aldo Palmeri che ha creato moda attraverso pezzi speciali, capaci di suturare delicatezza e rigore, asciuttezza e frivolezza in un modo di essere incisivo. Giochi di contrasti, note di profumo, O’Scià… acqua di Limpadusa, creativi gioielli di Agata Mannino, il viso delle modelle illuminato da sapiente trucco di Kadiè di Eleonora Musumeci, avvolti dai colori e dall’arte di un castello normanno, che vibra e sussulta di storie e ricordi.

Una serata fashion che racconta delle storie e racchiude tanto lavoro di coordinamento impeccabile del prof. Aldo Palmeri che ha unito la presentazione della settima edizione del libro “La Sicilia è terra nostra, Valorizziamola”, un prodotto di alta qualità, un piccolo gioiello dell’istituzione siciliana e uno slancio per avvicinare le bellezze della Sicilia con l’arte in modo colto e sofisticato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *