Altre due finaliste da Messina a “Una Ragazza per il Cinema”

Sono Michela Incardona e Giada Minissale le ragazze che si sono qualificate a Messina per la Finale Nazionale che si svolgerà a Taormina l’11 settembre prossimo.

locandina - Una Ragazza per il Cinema

Anche il settembre messinese si presenta in città con tante belle iniziative ed eventi come quello svoltosi la sera di venerdì 1 settembre, ovvero la Selezione Regionale per il Concorso “Una Ragazza per il Cinema” del patron Antonio Lo Presti.

Michela Incardona e Giada Minissale

Michela Incardona e Giada Minissale, finaliste nazionali

In una splendida serata estiva, ospiti nell’accogliente cornice del “Salotto Fellini” di Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina, a piazza Duomo, la selezione regionale, evento clou nel programma del “Fellini Social Summer”, è stata mirabilmente organizzata dall’Agenzia Karamella di Alessia e Antonio Grasso, supervisore Giovanni Grasso.

In attesa della finale nazionale che si svolgerà al Teatro Antico di Taormina l’11 settembre prossimo, il concorso di bellezza, approdato alla sua 29^ edizione, anche quest’anno ha visto centinaia di selezioni provinciali, su tutto il territorio nazionale con tante belle ragazze, aspiranti stelle del cinema.

La serata vivacizzata dalle musiche di “Cdr Music”, Mary Mazzullo, Martina Valveri, Antonio D’Amore e Seby  è stata presentata dal bravissimo ed eclettico Natale Munaò che, fra una sfilata e l’altra, ha introdotto applauditissimi ospiti come Paola Marotta di “Amici”, bravissima cantante di Caltanissetta e Sarah Ricca, acclamata violinista e soprano di Giarre.

Natale Munaò, patron Antonio Lo Presti e Giovanni Grasso

Natale Munaò, patron Antonio Lo Presti e Giovanni Grasso

Tornando alla gara, alla quale hanno partecipato 22 ragazze, tutte simpatiche e agguerrite, le cui coreografie sono state curate da Giusy Rigolizio, due sono quelle che hanno staccato le altre ottenendo il visto per la Finale Nazionale di giorno 11 settembre e sono:

Michela Incardona, 19 anni, di Chiaramonte Gulfi (Ragusa) e Giada Minissale, 22 anni, di Messina.

Le miss ancora in corsa per la finale

Le due finaliste si aggiungono ad altre tre ragazze selezionate precedentemente: Manuela De Luca, 15 anni, di Messina, Vanessa Lisa, 21 anni, di Spadafora (ME) e Joanna Pawlas, 22 anni, dalla Polonia che sono già in Finale Nazionale.

Queste le prime otto posizioni:

1^  Michela Incardona

2^  Giada Minissale

3^  Lucilla Ruffo

4^  Carolina Scandurra

5^  Alice Ferrara

6^  Gaia Cicciari

7^  Rosy Lentini

8^  Chiara Siscaro

Le altre ragazze, che hanno avuto la fascia essendo rientrate nelle prime otto posizioni, hanno diritto a partecipare stasera, 2 settembre, a Gardini Naxos, avendo così a disposizione un’altra chance per un posto in Finale.

Le partecipanti alla serata

Le partecipanti alla serata

(foto di Francesco Bonaccorso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *