Dopo due anni le Vecchie glorie del calcio messinese si ritrovano

Promotori dell'iniziativa Gaetano La Versa, Felice Miceli, Giacomo Rotondo, Lillo Morabito, Rocco De Luca e Giovanni Aricò

La vita è fatta di periodi più lo meno lunghi e dei quali ognuno mantiene dei ricordi.

A volte non ci si pensa più specie quando sono dei cattivi ricordi ma a volte sembra che il tempo non si sia mai fermato e se succede che un gruppo di persone provi le stesse emozioni, lo stesso desiderio di rivedersi e di riabbracciarsi allora tutto questo trasmette molta gioia e positività.

Questo è anche quello che è accaduto a Mili Marina il 20 agosto scorso dove si sono ritrovate dopo due anni molte delle Vecchie Glorie del calcio messinese.

Una riunione, una cena tra amici trascorsa con serenità ricordando i tanti episodi legati alle gare disputate tra i campi con protagonista  sempre il pallone, raccontandosi anche le storie della loro vita e ripercorrendo le storie calcistiche della nostra città. Un evento che ha visto l'adesione di ben 81 ex calciatori che in passato hanno portato in alto il nome della città di Messina.

Promotori dell'iniziativa Gaetano La Versa, Felice Miceli, Giacomo Rotondo, Lillo Morabito, Rocco De Luca e Giovanni Aricò che hanno lodevolmente, insieme a tutti gli altri, dedicato l’incontro a Raffaele Barcellona, Johnny Vento e Saro Oliva che attraversano un periodo di salute difficile.

Come già scritto, ben 81 i presenti tra campo e ristorante tra i quali anche Gianfranco Laganà e Pino Irrera, storico allenatore messinese, Maurizio Ingemi e tanti altri nomi di spicco.

Forse, e dico forse, non saranno più in forma come una volta ma l’entusiasmo e i valori che trasmettono sono sempre quelli di una volta e di adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *