Antonello Tonna. Domenica in musica con la seconda edizione di “AmigdalaEtnaSoul”

Antonello Tonna suona per la seconda edizione di “AmigdalaEtnaSoul” sul palcoscenico dell’hotel Sheraton di Aci Castello, domenica 16 marzo 2014. 

In programma  l’evento ideato dal musicista catanese Antonello Tonna ed organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Amigdala, presieduta da Maria Grazia Palermo. Sul palcoscenico dell’hotel Sheraton di Aci Castello, protagonista è lei …la musica .! L’amico Tonna ci regala come sempre bei momenti musicali e per rivivere e viaggiare in note, imperdibile è l’appuntamento di domenica 16 marzo 2014, un iter musicale italiano e internazionale.
Oltre alla voce di Antonello, accompagnata dalla maestria al pianoforte, protagonisti della serata saranno anche Giovanni Scandurra alle tastiere, Dario Miano al sax, le voci di Donata Brischetto e Laura Lo Re. Ospiti d’eccezione il tenore Santi Lisi e la violoncellista Giulia Strano. Tutti insieme appassionatamente per una serata all’insegna della musica e perché no…?! “Lasciamoli cantare” del resto è lo scopo principale di ognuno di loro, poter ricantare i migliori brani da Lucio Dalla, James Taylor, Patty Pravo, Mina, Paco De Lucia e per finire un momento dedicato alla disco music targata anni Settanta.

 

a Cognita Design production
Torna in alto