Domani ACQUACHIARA – DMG NUOTO CATANIA: i rossazzurri primi in classifica del girone sud mirano ai tre punti

Vincere per dare continuità a quanto di buono fatto finora per affrontare al meglio la seconda fase del campionato.

E’ questo l’obiettivo della Dmg Nuoto Catania, che dopo due vittorie (contro Muri Antichi e Messina), domani alle ore 13.00 affronterà alla Scandone di Napoli l’Acquachiara.

“Arrivare a Napoli da primi in classifica e vincere significherebbe consolidare i risultati ottenuti e dare continuità a quanto fatto finora” – ha affermato il tecnico rossazzurro Peppe Dato – “L’Acquachiara è una squadra ben attrezzata, sicuramente troveremo una formazione più preparata rispetto alle prime due giornate di campionato. Noi in queste due settimane abbiamo lavorato tanto soprattutto sull’aspetto difensivo. Abbiamo un importante potenziale, ma visti i gol subiti fino ad oggi (21 – sono 35 invece quelli realizzati) dobbiamo necessariamente migliorare in difesa”.

Per la Dmg Nuoto Catania è un momento importante e significativo della stagione, mancano due giornate alla conclusione del girone d’andata, e la squadra del presidente Mario Torrisi ha tutte le carte in regola per dare il massimo, domani e in futuro.

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook “Videoplay”.

 

3/A giornata – sabato 13 febbraio 2021 ore 13.00

Acquachiara Ati 2000-Dmg Nuoto Catania

L’incontro sarà diretto dagli arbitri:

Massimo Calabrò e Antonio Guarracino

Delegato: Filippo Gomez

#wearenuotocatania

a Cognita Design production
Torna in alto