DIEGHITO LOPEZ NEL NUOVO SINGOLO “MONDO DI ANGELI”

Diego Rosero López arriva dritto dalla Colombia con un carico di musica urban latina e molte storie da raccontare. Ha recentemente pubblicato il singolo “Mondo di Angeli“.

IMG_2623 Dieghito Lopez

Diego Rosero López, classe 1990, arriva dritto dalla Colombia con un carico di musica urban latina e molte storie da raccontare sin da bambino fino a diventare Dieghito Lopez.

Ha recentemente pubblicato il singolo “Mondo di Angeli” realizzato in collaborazione con la voce semi-finalista a Castrocaro, Rossodiva, come autrice e interprete del ritornello. La produzione è stata curata da Pankees (firma di molti artisti della scena milanese tra cui Jesto, Samuel Heron e Marti Stone) e il video è stato diretto da Claudio Bee e Giulia Ciurriero.

“Il tempo è una ragione per vivere, per credere.

Saremo noi a ritrovarci in un mondo di angeli”

IMG_2588_1 Dieghito Lopez

Mondo di Angeli” è un messaggio di vita che nasce da una perdita, ci invita a rispettare la morte come tappa finale di un percorso spesso breve che non permette di portare a termine i propri piani, per questo dovremmo dedicare più tempo di qualità alle persone che contano davvero per noi e spenderne meno in futilità.

E’ una dedica a chi necessita di coraggio nella perdita di un caro con la speranza di ritrovarsi un giorno in un nuovo inizio.

BIOGRAFIA

Diego Rosero López, classe 1990, arriva dritto dalla Colombia con un carico di musica urban latina e molte storie da raccontare sin da bambino fino a diventare Dieghito Lopez.

Il suo percorso artistico inizia all’età di 9 anni quando scrive le prime canzoni, ma la sua passione prende forma nel 2015 consolidandosi grazie all’incontro con il rapper afroitaliano Tommny Kuti aka Mista Tolu che produce il suo primo singolo “Me Siento Morir“.

Nel 2016 entra in contatto col noto producer Pankees (firma delle produzioni di molti artisti della scena milanese tra cui Jesto, Bushwaka e Marti Stone).

IMG_2783_2 Dieghito Lopez

Il singolo “Mondo di Angeli” prende forma grazie a questa unione e alla collaborazione con la voce semi-finalista a Castrocaro, Rossodiva, come autrice e interprete del ritornello.

Dalla musica di Dieghito Lopez emerge un forte attaccamento alle sue origini e una propensione a spiccare il volo attraverso sonorità urban con un mix di hip-hop e reggaeton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *