“Criminalità organizzata tra società, cultura e diritto”

Questo il titolo dell’importante Convegno che si svolgerà il 25 ottobre, ore 10,30, all’Aula Magna della Corte d’Appello di Messinalocandina - Copia

  

Il Convegno, organizzato dall’UIFUnione Italiana Forense del Distretto di Corte d’ Appello di Messina, dall’Ordine degli Avvocati di Messina con “AVVOCATI”, la rivista dell’ Avvocatura Italiana, Media Partner dell’Evento Formativo, dal titolo e tema “Criminalità organizzata tra società, cultura e diritto” si svolgerà il 25 ottobre alle ore 10.30 nell’Aula Magna della Corte d’Appello di Messina.

Dopo i saluti di S.E. Dott. Michele Galluccio, Presidente Corte d’Appello di Messina, dell’Avv. Vincenzo Ciraolo, Presidente Ordine Avvocati di Messina, dell’Avv. Ester Isaja, Presidente U.I.F. del distretto di Corte d’Appello di Messina e dell’Avv. Giovanni Villari, Cons. Responsabile Formazione Ordine Avvocati Messina, seguirà l’introduzione alla tematica dell’Avv. Francesco Traclò che sarà anche il moderatore dell’evento.

Le relazioni molto attese dell’On. Avv. Armando Veneto “La cultura della Giustizia” e del Dott. Piero Vinci, Sost. Procuratore della Repubblica “Confine tra concorso di persone nel reato e reato associativo” concluderanno il programma.

L’evento formativo è in corso di accreditamento presso Ordine Avvocati Messina.

a Cognita Design production
Torna in alto