Appuntamento all’Etna Comics Shop & Coffeehouse del Borghetto Europa

Etna Comics scalda i motori in vista dell’edizione 2018, ripartendo da quello che da sempre è uno dei momenti più attesi della kermesse.

Locandina presentazione ufficiale Manifesto Etna Comics 2018

Etna Comics scalda i motori in vista dell’edizione 2018, ripartendo da quello che da sempre è uno dei momenti più attesi della kermesse.

Come da tradizione, infatti, è già tempo di svelare il Manifesto di #EC8, che nei prossimi mesi accompagnerà i fan nella trepidante marcia d’avvicinamento all’ottava edizione del “Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop”.

L’appuntamento con la presentazione ufficiale è fissato per sabato 10 marzo alle 18:00 nella suggestiva cornice dell’Etna Comics Shop & Coffeehouse del Borghetto Europa, al livello -1 di Piazza Europa (CT).

Nell’occasione sarà disponibile un’esclusiva riproduzione a tiratura limitata, in formato A4, del Manifesto originale, che nei giorni della manifestazione potrà essere fatta autografare direttamente dal suo autore, presente in fiera tra i big de “Le Ciminiere”.

I presenti potranno scoprire in anteprima assoluta di chi si tratta e gustare uno sfiziosissimo buffet offerto dallo staff, con le prelibatezze dolci e salate della caffetteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *