“CORMOR WEEK” al Parco del CORMOR di Udine

“CORMOR WEEK” AL PARCO DEL CORMOR, DAL 27 AL 30 AGOSTO
FRA CONCERTI, ARTI MARZIALI, FESTIVAL, SPORT E MUSICA.  

 Un weekend molto lungo che inizia già giovedì al Parco del Cormor, dal 27 al 30 agosto tanti eventi e iniziative. Quattro giorni di eventi da non perdere nel parco più bello della regione. Dedicato a tutti gli appassionati di musica, due ruote, buon cibo, sport e tempo libero. Ovviamente il parco e il servizio ristoro sono aperti tutti i giorni da mattina a sera anche per chi vuole passare il proprio tempo nella natura e con servizi sempre disponibili.

Si comincia giovedì 27 agosto con l’evento latino e caraibico con tutti i dj e animatori che hanno reso il “giovedì latino” del Cormor la serata più seguita in Friuli da oltre 10 anni. Punto fisso la presenza di realtà come Ritmovida e Salsambanew e le musiche sapientemente selezionate di DJ Gaby & Friends.
Venerdì 28 agosto
arriva la seconda novità dell’anno: Rock & Motorcycles “festival dentro al festival” dedicato alle due ruote da pomeriggio a sera, un libero moto-incontro per tutti gli appassionati. L’evento culminerà con un doppio concerto: l’energico tributo ai Metallica con gli Orion e un’esibizione rock con i Vault13.

Gli Orion sono la tribute band ufficiale dei Metallica in Italia, riconosciuta e supportata dal fan club italiano The Italian Metallibashers, primo Local Chapter italiano del Metclub U.S.A. Hanno oltre 10 anni di attività alle spalle con oltre 500 concerti. La band porta lo spettacolo da anni in tutta Italia e spesso all’estero anche nei festival internazionali con migliaia di persone, come ad esempio Grecia, Turchia, Francia, Austria e Svizzera. E’ la band selezionata per per promuovere il film METALLICA 3D Through the Never in collaborazione con Lucky Red.
I Vaul13 sono una band indipendente di post core melodico nata quasi 10 anni fa con all’attivo diversi dischi, fra cui Your Biggest Mistake in rotazione su RockTV e Your God Is A Lie col quale inizia il tour ufficiale in Ucraina e Russia.


Sabato 29 Agosto
uno degli appuntamenti più divertenti della stagione, con il Karaoke per cantare tutti i grandi successi di sempre, dal pop al rock, dai classici italiani alle grandi hit radiofoniche.
Con gli scatenati animatori della

Domenica 30 agosto
da mattina a sera arriva il primo Torneo di Bubble Football al Parco del Cormor per recuperare la data precedente annullata a causa del maltempo. Lo sport che sta facendo impazzire l’america sbarca nel parco cittadino, il calcio dentro le sfere trasparenti. Una sfida fra le più divertenti fra gli sport di gruppo.
Verso sera il “terzo tempo” con una festa musicale assieme al
DJ Edvin Camena e il party Lovers & Be Water. Inoltre le arti marziali incontrano i Lego: Mas-t Contest con Muay Thai Boran, Aikido, Savate e… Lego Martial Art Constructions. Nell’arco di tutta la giornata si svolgerà un programma fitto di appuntamenti.

Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera, la sera la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L’ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.5423415 o www.parcormor.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *