Continua il progetto del venerdì sera targato Banacher

Dopo la spettacolare festa d’apertura “HAPPY BIRTHDAY BANACHER”, che

il 5 giugno scorso ha coinvolto circa 3.500 partecipanti, si procede venerdì 12 giugno alle ore 22

L’evento celebrativo “HAPPY BIRTHDAY BANACHER” – #40+1… e non sentirli di venerdì scorso è stato un autentico successo! Grazie a tutti i circa 3.500 partecipanti, che con la loro energia hanno contribuito a rendere magica la più bella delle notti del Banacher. Compleanno in grande stile, dunque, grazie anche alle eccezionali interpretazioni di Dott. Feelx from Chiambretti Night, di Greg che ha suonato e cantato insieme agli straordinari “The Big Bluff” (Francesco di Francois & le Coccinelle, Carmelo Quartarone dei Melotones, Luca Nicotra & The Rockfellas e Renny Zapato).

Si riparte subito, già venerdì prossimo, 12 giugno, sempre a partire dalle ore 22:00 con il progetto estivo dei venerdì sera targati Banacher, che vedrà questa settimana come Special Guest Star: Spiller. Dj veneziano di caratura internazionale, autore del progetto musicale “Groovejet (If This Ain’t Love)” che ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Tutto ciò rientra nel progetto stagionale “Summer 2015”, ovvero sul palco e in console si alterneranno alcuni dei più importanti nomi del panorama dance internazionale, tra concerti live e dj set, al fianco dei talentuosi dj resident del Banacher: Daniele Tignino e Kikko Solaris. Accanto a loro ci saranno un altro dj storico del Banacher, Antonio Maugeri, insieme a “the voice” Fabio Favitta.

Il Banacher è uno dei luoghi di ritrovo e d’intrattenimento più esclusivi del sud Italia. Fulcro della movida catanese e non solo, in un’atmosfera unica, incastonato nella pietra lavica e immerso nel verde di meravigliose piante tropicali. Situato sulla riviera dei Ciclopi, prospiciente la baia che comprende l’Isola Lachea, la magnificenza dei faraglioni di Acitrezza, fino al castello di Aci Castello, dal mese di giugno a settembre accoglie una clientela appartenente alle più svariate fasce d’età, che ne apprezza l’atmosfera ricca di fascino, la qualità della musica e l’accoglienza del personale altamente specializzato.

La collaborazione col prestigioso marchio “Driade”, laboratorio estetico che, in campo mondiale, ha diffuso una filosofia dell’arredo capace di mescolare eclettismo, curiosità e sorpresa, ha consentito di esaltare ulteriormente la bellezza naturale del luogo, facendo sì che il Banacher si possa senza dubbio collocare tra i luoghi di ritrovo più prestigiosi e ricchi d’atmosfera di tutta Europa.

a Cognita Design production
Torna in alto