Concorso “Una Ragazza per il Cinema” e “Serata Messina in Moda”

A Messina, venerdì 1 settembre alle ore 21.00, al “Salotto Fellini” la selezione regionale per il Concorso “Una Ragazza per il Cinema” con la “Serata Messina in Moda”

locandina - Una Ragazza per il Cinema

Si fa tappa anche a Messina con la selezione regionale per il Concorso “Una Ragazza per il Cinema”, venerdì 1 settembre alle ore 21.00, al “Salotto Fellini” di piazza Duomo con la “Serata Messina in Moda”, organizzazione a cura dello staff dell’Agenzia Karamella di Giovanni Grasso ed evento clou nel programma del “Fellini Social Summer”.
“Una Ragazza per il Cinema”, concorso di bellezza nazionale approdato quest’anno alla sua 29^ edizione, ha contribuito nel tempo a lanciare varie personalità del mondo dello spettacolo come, tra le tante, Valeria Marini e Giusy Buscemi.
In attesa della finale nazionale che si svolgerà al Teatro Antico di Taormina, sempre a settembre, anche quest’anno sono state centinaia le selezioni provinciali, e comunque locali, su tutto il territorio nazionale utili a “scovare” il talento artistico delle tante aspiranti reginette di bellezza che, come ogni anno, saranno quindi ammesse alla finale nazionale del concorso.
Cifre già da record nella passata edizione della manifestazione, quando ad essere rappresentate nella finale nazionale furono ben 15 regioni italiane e complessivamente furono 51 i riconoscimenti assegnati alle vincitrici nel 2016 tra fasce, borse di studio e titoli vari. Confermatissimo il main sponsor Guess (la nota Maison di moda “glamour” che quest’anno ha deciso di legare la propria immagine al concorso) ma va sottolineato come tutti gli altri principali sponsor istituzionali abbiano rinnovato il progetto di proficua collaborazione con “Una Ragazza per il Cinema”. Sarà nuovamente l’azienda ferrarese Xento a creare la preziosa nuova corona per la “Ragazza per il Cinema 2017”, dallo scorso anno tempestata da rubini rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *