Concerto di Elodie ad Azzurro Food 2019

Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo, manifestazione che si svolgerà a Sciacca (AG) dall’8 all’11 Agosto, svela uno degli spettacoli di punta del ricco cartellone di eventi della manifestazione.

Elodie - Azzurro Food 2019

Venerdì 9 agosto, a partire dalle ore 23.00, sul palco di Piazza Scandaliato, si esibirà la cantante Elodie, artista di spicco della musica Pop italiana.

Reduce dagli straordinari successi di Margarita feat. Marracash (disco d’oro), Pensare Male feat. The Kolors (disco di platino) e Nero Bali feat. Michele Bravi e Gue Pequeno (doppio disco di platino) Elodie è riuscita nel 2019 a diventare l’artista italiana di punta della scena Pop italiana. Classificatasi al 2° posto ad Amici 2015, Elodie ha partecipato a Sanremo 2017 con il brano Tutta Colpa Mia, collezionando una serie di successi di altissimo livello.

Amatissima dai suoi fan, la cantante romana è certamente uno dei migliori prodotti discografici usciti fuori dalla fucina di talenti targata Maria De Filippi.

Il concerto di Elodie, inserito nel cartellone di eventi della 6^ edizione di Azzurro Food, sarà ad INGRESSO GRATUITO.
Un grande regalo che Azzurro Food ha deciso di fare al suo pubblico: un live, ad ingresso gratuito, con una stella della musica italiana, in una cornice unica come quella di Piazza Scandaliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *