Concerto a sorpresa dei Rolling Stones a Parigi

In tutto 350 biglietti  a soli 15 euro, da acquistare da Virgin. Una tappa inattesa prima dei quattro eventi di fine anno.

ROMA – A sorpresa i Rolling Stones si esibiranno questa sera a Parigi. Lo ha annunciato la leggendaria rockband britannica su Twitter, aggiungendo che i biglietti saranno in vendita a partire dalle 12 presso il Virgin megastore degli Champs Elysees.

Saranno tuttavia appena 350 i fan che potranno ascoltare questa Mick Jagger e compagni prima del gran ritorno annunciato per i 50 anni di carriera con quattro concerti, due a Londra e altrettanti nel New Jersey, tra novembre e dicembre. Il biglietto, a differenza di quello che gli amanti del gruppo dovranno sborsare per la mini-tournée “50 and counting” (50 e non è finita), costerà appena 15 euro.

Chi riuscirà ad accaparrarsi l’entrata, avrà il proprio nome stampato sui biglietti, dovrà portare con sè la carta d’identità e riceverà un braccialetto da tenere stretto al polso.

“Le porte aprono alle 20”, secondo il messaggio postato dalla band. “Cellulari, videocamere, equipaggiamento video e di registrazione sono severamente vietati”, ha ammonito il gruppo composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts Le Parisien ha rivelato che l’evento si terrà al Trabendo, un piccolo teatro con 700 posti situato nel Parco de la Villette, a est di Parigi. E’ dal 2007 che gli Stones, che quest’anno celebrano i 50 anni dalla loro fondazione, non si esibiscono.

In Gran Bretagna il gruppo è stato criticato per avere gonfiato i prezzi dei biglietti per i concerti alla 02 Arena di Londra, in programma il 25 e 29 novembre, che vanno da un minimo di 131 euro a un massimo di 1.411 euro. (Fonte: TMNews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *