Colpo Sicilia Beach Soccer: tesserato Seby Tedeschi

La compagine di Tiberio Mollica ufficializza l'arrivo del forte attaccante

seby tedeschi gioca la palla

Continua la campagna di rafforzamento della Sicilia Bs. Il nuovo colpo per l’attacco si chiama Seby Tedeschi, 34 anni e più di un decennio vissuto giocando sulla sabbia come ala dal rendimento costante. Una certezza assoluta a cui affidarsi, a coronamento di un mercato centrato sull’esperienza e sui valori umani dei protagonisti, proprio come voluto dal presidente Tiberio Mollica.

La passione per il beach tra Catania, Calcio Catania e Catanese. Una valanga di goal, una capacità innata di superare l’uomo e metterla dentro che fa di Tedeschi una spina nel fianco per qualsiasi avversario ed un valore aggiunto per chi ha la fortuna di averlo in squadra. Due Coppe italiane, Supercoppa e maglia della Nazionale vestita a lungo. Stimolo importante, freccia all’arco di Stefano Musumeci, Santo Mazzullo e Salvo Murabito da scagliare diligentemente nel corso della stagione ormai prossima al via.

“Riparto dalla Sicilia Beach Soccer con grande determinazione, nella speranza di poter segnare tanti gol che possano condurre la squadra alla salvezza” ha commentato Tedeschi, già al lavoro con i compagni in vista dell’esordio di Coppa del prossimo 7 giugno in quel di Terracina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *