Codice rosso per Fiorello per un incidente in moto

E' vigile e sotto osservazione, ha una ferita lacero contusa frontale

Rosario Fiorello  ha avuto un incidente in scooter mentre si trovava in via della Camilluccia, a Roma. L'artista siciliano, che ha investito un pedone, è stato trasportato al Policlinico Gemelli in codice rosso per amnesia. Ha riportato una ferita alla testa che ha richiesto 20 punti di sutura: ricoverato in terapia intensiva, nel reparto del  professor Massimo Antonelli, dovrà restare 24 ore sotto osservazione. La figlia dell'uomo investito: "Mio padre era sulle strisce". Secondo la ricostruzione di quanto sarebbe  avvenuto stamattina fornita dalla figlia dell'uomo coinvolto nell'incidente con lo showman: "Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito".

Dal nosocomio capitolino sottolineano che le condizioni di Fiorello non sono preoccupanti: non è in pericolo di vita ed è vigile.  Il codice assegnato dal personale del 118 al momento del soccorso era verde, codice che indica un livello basso di urgenza.

Invece, il pedone coinvolto nell'incidente con Fiorello è stato ricoverato a sua volta in codice rosso: il personale dell'ospedale gli ha diagnosticato una frattura al femore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *