CITTA’ DELLA MUSICA AL PALAGHIACCIO DI CATANIA

DAL 23 AL 31 MAGGIO, al PALAGHIACCIO di CATANIA, l’evento CITTA’ DELLA MUSICA: Una rassegna musicale unica a Catania. Per la prima volta Catania Rap/Trap e Sicily New Music.  manifesto CITTA DELLA MUSICA

L’evento Città della Musica nasce da un’idea della Magic Momentin collaborazione con Gigi Liviero, manager della Rock Concerti e con Franco Maciariello, social media manager di Hashtag cms. Il progetto vuole promuovere le eccellenze della musica rap/trap e di quella neomelodica già note al pubblico e diventare anche un trampolino di lancio per nuovi talenti. 

Durante la prima fase dell’evento la città accoglierà gli artisti Rap/Trap più noti del momento, seguiranno i contest e si concluderà con gli artisti Nuovi Melodici, il tutto arricchito da eventi collaterali di rilievo.

Dal 23 al 25 maggio, alle 21 al Palaghiaccio di Catania le esibizioni di Moreno, Briga e Biondo: il 23 maggio h 21 MORENO, rapper genovese, il 24 maggio h 21 MATTIA BRIGA, rapper romano, il 25 maggio h 21 BIONDO, direttamente da AMICI. L’evento prosegue il 26, con il FESTIVAL CANTAUTORI, un contest musicale di artisti emergenti; ai migliori la possibilità di un tour live questa estate con la ROCK CONCERTI.  logo palaghiaccio con traccia-1
I ragazzi saranno selezionati da un’attenta giuria formata da Alice Caioli
, Roberta Faccani (ex Matia Bazar), Antonio Rospini (noto discografico), Michele Muscimarro (noto discografico), Ketty Bellon (manager) e testimonial della giuria popolare Cono CinquemaniOspite d’onore della serata Martina Attilli e, grande attesa per l’arrivo di un ospite internazionale a sorpresa. 

I partecipanti selezionati del
FESTIVAL CANTAUTORI saranno tantissimi. Su tutti spiccano Alys, Shakespeare, Arianna Music, Giada Simone, Raphael Salzano.

Apriranno i concerti dal 23 al 26 maggio i nuovi giovani artisti, talenti in erba ma con alle spalle una storia musicale importante: ALYS (testimonial nazionale cantanti), ARIANNA MUSIC (giovane promessa), SHAKESPEARE in TRAP (Siciliano). 

mario-incudineCITTA’ DELLA MUSICA è anche cinema e spettacolo: dal 23 al 25 maggio si svolgeranno i casting per Il Folle, film a distribuzione nazionale con protagonisti grandi attori del cinema italiano. I provini si terranno al Palaghiaccio dalle 14 alle 18 circa.

Nella stessa location anche i casting per il videoclip dedicato a Cristiano Ronaldo, gli autori sono alla ricerca di ragazze dai 15 ai 28 anni. Si continua con la musica con i Neomelodici del Primo Sicily New Music, sempre al Palaghiaccio alle 21: 29 maggio h 21 Matteo Milazzo – 30 maggio h 21 Mario Incudine e la sua Band e gran finale il 31 maggio con il Sicily World Music, sul palco I Cantustrittu, Q-Beta e Agricantus. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *