Cirque du Soleil: l’ultima esibizione di Sarah Guyard-Gulliot, R.I.P.

L’incidente  è avvenuto a Las Vegas durante un’esibizione. La vittima, 31 anni,  madre di due figli, è deceduta in ospedale. L’artista è precipitata sulla scena,  ma il pubblico pensava che fosse parte dello spettacolo

                              
Sarah Guyard-Gulliot, artista del Cirque du Soleil è morta nel corso di uno show a Las gas. Muore a soli 31 anni, è deceduta in ospedale dove era stata trasportata dopo una caduta da 15 metri di altezza, nel corso dello spettacolo “Ka” nell’hotel-casinò Mgm Grand. L’acrobata ha perso il contatto col cavo di sicurezza ed è caduta sulla scena, con gli spettatori che in un primo momento hanno interpretato l’incidente come una parte dello spettacolo. La vittima, madre di due bambini, era conosciuta con il nome d’arte di “Sassoon“. 
Si tratta del primo incidente mortale avvenuto durante uno show del celebre circo canadese portato recentemente anche sugli schermi cinematografici in “Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani“, prodotto da James Cameron, il regista di “Titanic”.
Il fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberte, ha diffuso una nota elogiando la vittima: “Ho il cuore spezzato – ha scritto Laliberte – e vorrei porgere le condoglianze alla famiglia. Siamo completamente devastati“. Le autorità del circo stanno collaborando con gli investigatori per stabilire la causa dell’incidente.
a Cognita Design production
Torna in alto