Il ciclo di videoconferenze su tematiche inerenti la pandemia organizzato da DIRITTI IN MOVIMENTO

Il prossimo appuntamento è oggi, 7 luglio,  alle ore 17. Saranno presenti oltre all’Avv. Mariagrazia Caruso, la Prof. Daniela Fisichella, la Prof. Concetta Marino, la Prof. Gabriella Nicosia e la  Pres. Margherita Cassano

73279046_2545761138853988_1049768179842154496_o

Si avvia a conclusione il ciclo di videoconferenze organizzato da DIRITTI IN MOVIMENTO (coordinamenti regionali SICILIA e TOSCANA) su tematiche inerenti la pandemia ancora in corso. Ha dichiarato l’avv. Mariagrazia Caruso, coordinatrice Regionale DM SICILIA“Un percorso lungo finalizzato a riflettere innanzi tutto su ciò che non ha funzionato proprio al fine di individuare, per il futuro, gli errori da evitare unitamente al necessario apprezzamento di quanto di positivo è stato fatto per affrontare la pandemia. Ringraziamo in particolare i riferimenti siciliani, gli illustri giuristi che hanno dato la loro disponibilità ad affrontare le varie tematiche: il prof. Tommaso Auletta, la prof. Daniela Fisichella, la prof. Anna Genovese, la prof. Concetta Marino, la prof. Marisa Meli, il prof. Aurelio Mirone, la prof. Ida Angela Nicotra, la prof. Gabriella Nicosia, il prof. Guido Salanitro, il prof. Ugo SalanitroRingraziamo quanti ci seguono incoraggiandoci, di volta in volta, con i loro commenti positivi anche in presenza di piccole defaillance tecniche”. Tutti i video dei meeting sono disponibili e possono essere visionati sulle pagine facebook di DIRITTI IN MOVIMENTO e di DIRITTI IN MOVIMENTO SICILIA.

L’appuntamento è per oggi, martedì 7 luglio, alle ore 17.

Saranno presenti:

Prof. Daniela Fisichella

“L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA’ E LA REAZIONE ALLA PANDEMIA COVID-19 TRA APPROCCIO INTEGRATO E POLITICHE SANITARIE NONCHE’ LE POLITICHE DELL’UNIONE EUROPEA DURANTE E DOPO LA PANDEMIA DA COVID-19”

Prof. Concetta Marino

“NORMATIVA D’EMERGENZA E PROCESSO CIVILE”

Prof. Gabriella Nicosia

“BENESSERE ORGANIZZATIVO E LEADERSHIP RESPONSABILE NELLO “SMART WORKING” PUBBLICO: QUESTIONI E RIFLESSIONI A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA”

Pres. Margherita Cassano

“LA VALUTAZIONE DEI RISCHI SUL LAVORO: LE DIVERSE OPINIONI A CONFRONTO”

L’ accesso al Meeting sarà con il seguente:

ID: 964 2040 8787

Password: 6W9iFe

https://zoom.us/j/96420408787?pwd=WVhpY3FMbEM3UVJ3NEdWdlhWa1lBZz09

“CORONAVIRUS: MERITI DA RICONOSCERE, ERRORI DA EVITARE”

A più tardi allora, alle ore 17.00

Diritti_in_Movimento-e1592522185357

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *