Chiude “Radio Belva” dopo lo Sgarbi Show: ecco il video della lite

Neanche la prima puntata riesce a salvare “Radio Belva”, la nuova trasmissione televisiva lanciata in onda da Mediaset su Rete 4. Il duo de “La zanzara” composto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo non è riuscito ad entusiasmare non riuscendo a superare il 2,9% di share, allontanando i telespettatori dopo la sfuriata del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Ecco l’andazzo dei fatti: Cruciani comincia a provocare Sgarbi che trova subito la reazione,«Tazza di merda. Ti piscio in testa..Perché mi fai dire quello che non ho detto? Io non ho mai chiesto di essere candidato e tu l’hai chiesto… Me l’ha detto Fini che continuavi a leccargli il culo per essere candidato».«Io?» risponde stupito Cruciani e Sgarbi rincara la dose indicando anche Parenzo«Tu e anche lui che continuava a leccare il culo a Bossi.» 

Dopo il rientro in studio sembra essersi stabilito un clima di pace, ma ancora per poco perché il “vittorione” nazionale torna alla carica: “Ho candidato Carlo Pertini quindi non rompere il cazzo e dì la verità, se no ti piscio in testa. Io me ne vado anche subito. Non sono qua a farmi prendere per il culo da due facce di merda, due teste di cazzo che non valgono un cazzo. Avete rotto i coglioni, vi è chiaro o no?”. Conclude infine il critico nato a Ferrara, definendo “Troia” la showgirl italiana Alba Parietti.

Ecco il Video della lite tratto da Video Mediaset:

http://www.video.mediaset.it/video/radio_belva/clip/412742/lo-sgarbi-inalberato-.html

Durissima la decisione di Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione Mediaset, che in una nota ha spiegato: “Ha provato a fare un giro di pista, ma è finita fuori alla seconda curva: ieri sera ho visto cose che non si possono vedere in onda, e che non possiamo e non dobbiamo permetterci di trasmettere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *