Chievo Verona: fatta con Ventura, in serata l’ufficialità

D’Anna out, in Ventura. L’ex CT pronto a fare il proprio ritorno nel calcio che conta dopo la disfatta con la Svezia dello scorso novembre

115101941-755cf182-1d92-408c-bebd-c8247c0e6f0f

L’ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana è pronto a tornare in panchina e, la piazza che accoglierà il suo ritorno sarà quella gialloblu del Chievo Verona, ultimo a  -1 (dopo la penalizzazione di tre punti) in questo campionato di Serie A e con il compito di ribaltare la situazione e cercare di agguantare almeno quella salvezza che i tifosi e tutto lo staff veronese si augurano. Ventura, secondo le ultime indiscrezioni, proprio domani dovrebbe svolgere la prima sessione di allenamento e, l’ufficialità del suo approdo al Chievo si attende per le prossime ore.

Ventura aveva allenato per l’ultima volta proprio in quella tragica sera (sportivamente parlando)  di San Siro, dove gli Azzurri pareggiarono per 0-0 con la Svezia e in virtù della sconfitta rimediata nel match di andata, furono estromessi dal Mondiale di Russia di questa estate (poi vinto dalla Francia).

Un Chievo ancora orfano di vittorie e con soli due pareggi all’attivo nelle prime otto giornate. Risultati che hanno messo la dirigenza del presidente Campedelli nelle condizioni di dover esonerare il tecnico D’Anna. Questi tutti i parziali dei clivensi fino ad ora, in attesa della conferma della nuova guida tecnica.

CHIEVO-JUVENTUS 2-3

FIORENTINA-CHIEVO 6-1

CHIEVO-EMPOLI 0-0

ROMA-CHIEVO 2-2

CHIEVO-UDINESE 0-2

GENOA-CHIEVO 2-0

CHIEVO-TORINO 0-1

MILAN-CHIEVO 3-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *