Champions League – semifinali: la Juventus pesca il Monaco; ennesimo derby “europeo” tra Atletico e Real

Sorteggiate le semifinali di Champions League. I bianconeri pescano i monegaschi, temibili e con tanto entusiasmo, ma abbordabili. Riflettori puntati sull’ennesimo derby di Madrid tra Real e Atletico.

Champions League

Delineato il quadro delle semifinali di Champions League 2017. Dopo aver eliminato con merito il Barcellona, la Juventus di Massimiliano Allegri si troverà di fronte il Monaco di Leonardo Jardim. Sorteggio, sulla carta, positivo per i bianconeri, reduci da un passaggio del turno che ha fornito loro molta autostima e consapevolezza nei propri mezzi, ma attenzione ai francesi, vera mina vagante della competizione, spinti dall’entusiasmo e dai “colpi” dell’immarcescibile Radamel Falcao e della nuova stellina del calcio europeo Mbappè.

L’altra sfida metterà di fronte Atletico Madrid e Real Madrid, ennesimo derby europeo tra due squadre che si sono incontrate più di una volta in Champions, soprattutto in finale. Le stelle di Zinedine Zidane contro la filosofia del “cholismo”: uno scontro davvero da non perdere.

Gare d’andata in programma il 2-3 maggio; match di ritorno il 9-10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *