Champions League: Debacle Barça, valanga PSG

Nel match di andata dei primi due ottavi di finale di Coppa i francesi si impongono per 4 a 0 sui catalani. Vittoria anche del Benfica ai danni del Borussia Dortmund

dima

Lezione di calcio e prenotazione per i quarti di finale. Questo è ciò che ha sentenziato il ‘Parco dei Principi’ in uno dei primi due incontri di questi ottavi di finale. Il PSG ha la meglio sul Barcellona con un risultato davvero incredibile. I padroni di casa, ispirati da un monumentale Verratti, infatti hanno chiuso la gara con il punteggio di 4-0, grazie alle doppiette di Di Maria e Cavani. Splendide le prestazioni dei due sudamericani e del playmaker italiano che consegnano così un risultato davvero importantissimo in vista della gara di ritorno. Gli spagnoli invece, dopo una delle prestazioni più brutte degli ultimi anni, dovranno ora raccogliere i cocci e provare nel match del ‘Camp Nou’ a tentare una remuntada davvero proibitiva.

Gara meno a senso unico invece all”Estadio da Luz’ dove il Benfica riesce a superare per 1-0 il Borussia Dortmund: i padroni di casa vanno in vantaggio grazie al goal di Mitroglou, al quale potrebbe rispondere Aubameyang che però dal dischetto sbaglia. Risultato ancora aperto in vista della gara di ritorno che si disputerà ovviamente in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *