“A.A.A. Cercasi”, commedia brillante del buon umore

In scena al Teatro Annibale a Messina, “A.A.A. Cercasi”, commedia brillante in due atti di Nino Mignemi diretta da Annagiulia Rizzo e Santina Nibali. L’appuntamento è per domenica 8 Aprile, alle 17.30 e alle 20.30Locandina

Va in scena al Teatro Annibale, Piazza Spirito Santo a Messina, domenica 8 Aprile, alle 17.30 e alle 20.30, “A.A.A. Cercasi”, commedia brillante in due atti di Nino Mignemi diretta da Annagiulia Rizzo e Santina Nibali.

“A.A.A. Cercasi” è una commedia degli equivoci e del buon umore che si svolge nella pensione di Taormina “La villa dei cuori solitari”, luogo in cui avvengono incontri di vario genere. Mariti e mogli e amanti che si incontrano a loro insaputa, ragazze da marito, falsi frati e un esilarante albergatore.Il cast

Una commedia con un finale inaspettato che riserva numerosi colpi di scena incentrata non solo sull’ambiguità verbale, ma anche su quelle fisiche dei personaggi, alcuni dei quali riveleranno di essere diversi da come appaiono.

“La Cameris Theatre Company è una compagnia amatoriale, ma cerca, ogni anno, di migliorare e di migliorarsi, mettendo in scena commedie brillanti, non lasciando niente al caso. In quanto realtà di nicchia, spesso e volentieri non è valorizzata a dovere, ma bisogna focalizzarsi, in primis, sull’aspetto umano del progetto, volto alla sensibilizzazione delle periferie e alla valorizzazione di queste ultime; ciò avviene all’insegna della coesione e della partecipazione non solo da parte del cast, ma della macchina organizzativa che sta dietro le quinte.”

 

“A.A.A. Cercasi”

Regia:                            Annagiulia Rizzo

                                      Santina Nibali

Aiuto regia:                    Angela Rizzo

Attori                             Personaggi

Lilla Raffa                     Concetta

Pippo Musolino           Calogero

Giancarlo Davì             Virgilio

Daniela Giordano        Creolina

Angela Pergolizzi        Rosetta

Pasquale Soraci          Pasquale

Gabriele Davì               Serafino

Giovanni Caruso         Biagio

Katia Sturniolo            Caterina

Mario Caruso               Modesto

Marika Manera             Maura

Giovanna Sturniolo     Cassandra

Scenografia:                  Santo Balsamo

                                      Davide Balsamo

Musiche:                        Arianna Caruso

Audio e Luci:                  K-Service

Grafica:                          Maria Grazia Mondello1

a Cognita Design production
Torna in alto