Céline Dion: tour annullato per la malattia del marito Angélil

La cantante ha scelto di cancellare tutti i suoi impegni per il bene di René Angélil, operato per un tumore alla gola. 
Tour 2014 previsto in Asia e Las Vegas.

Céline Dion con il marito René Angélil

Céline Dion ha deciso di mettere in stand-by la sua carriera per concentrarsi sulla famiglia e, in modo particolare, sul marito, René Angélil, affetto da gravi problemi di salute. La cantante canadese ha comunicato tramite un messaggio su Facebook la cancellazione di tutti i suoi concerti, delle sue attività commerciali e del suo prossimo tour in Asia: “Voglio dedicare ogni grammo della mia forza ed energia alla guarigione di mio marito – ha scritto Céline -, e per farlo è importante per me dedicare questo tempo a lui e ai nostri figli“.

La stessa Céline Dion aveva dovuto fronteggiare una brutta infiammazione ai muscoli della gola, che le aveva impedito di esibirsi fino a poco tempo fa. Adesso, però, la cantante deve prendersi cura di suo marito e, per questo, ha cancellato la tourné in Asia e ha rimandato il concerto a Las Vegas.
La notizia della malattia del marito è cosa tristemente nota, René Angélil ha già subito un primo intervento di rimozione di un tumore alla gola lo scorso dicembre, comportando, come aveva dichiarato la cantante a “People“, “un momento molto difficile e stressante, anche per le difficoltà nel combattere la malattia, occuparsi dei figli e della pianificazioni degli show“.
Da qui la scelta, compensibilissima, di prendersi un momento di pausa. “Voglio anche chiedere scusa a tutti i miei fan in tutto il mondo – ha proseguito Céline sempre su internet -, so di creare a loro un inconveniente, e li ringrazio fin d’ora per il loro amore e sostegno“.
Dall’unione tra Céline Dion e René Angélil sono nati ben tre figli, René-Charles di 13 anni e i piccoli gemelli di tre anni Eddy e Nelson. Il 20 dicembre scorso la coppia aveva anche festeggiato il suo 20esimo anniversario di matrimonio. 
 Céline Dion aveva pubblicato il suo nuovo album “Love Me Back to Life” nel 2013, dove erano inseriti sia dei brani inediti che varie collaborazioni della cantante, come quella con Ne-Yo per il brano “Incredible” e con Steve Wonder in “Overjoyed”. Dal 15 agosto, Céline Dion, era impegnata al “The Colosseum” all’interno del Caesars Palace di Las Vegas con una serie di sera che si concluderanno il 22 marzo del 2015, impegni che per ora la cantante canadese ha preferito rimandare per stare vicina alla sua famiglia.

(fonti web Exite.it, Il Messaggero.it – Lo Spettacolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *