C’è crisi …a Giadini Naxos nasce Aspitur

A Giardini Naxos è nata un’associazione di piccole imprese turistiche nata da un’aggregazione spontanea di piccoli imprenditori, commercianti ed artigiani con l’obiettivo di proporsi quale interlocutore di riferimento con le istituzioni.

Si è tenuta  la conferenza stampa per la presentazione della neo costituita “Aspitur” (Associazione Piccole Imprese Turistiche), un’associazione nata da un’aggregazione spontanea di piccoli imprenditori, commercianti ed artigiani con l’obiettivo di proporsi quale interlocutore di riferimento con le istituzioni e, di fornire il proprio contributo attivo per la gestione delle problematiche che affliggono il contesto socio economico del comprensorio di Giardini Naxos.

A tal fine, oltre al consiglio direttivo composto dai Sigg. Benedetto Lembo (Presidente), Orazio Patti (Vicepresidente), Giuseppe Pafumi, Sofia Buda, Roberto Schilirò, Marcello Gullo, Domenico Raffa, Egidio Salamone e Francesco Iazzetta, è stato istituito un comitato scientifico ed un centro studi. Questi organi, coordinati dall’Avv. Giuseppe Carà con il supporto della società di consulenza MCM Consulting s.r.l. ed in collaborazione con professionisti esterni e qualificati, avranno il compito di elaborare proposte e soluzioni concrete atte a migliorare il tessuto socio-economico del nostro comprensorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *