CATANIA PRIDE 2021: CAMPER VACCINI DURANTE LA MANIFESTAZIONE DEL 4 SETTEMBRE

In piazza Nettuno la postazione mobile dell’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid Catania: «Immunizzarci tutti e presto»

In questo particolare momento storico segnato dalla profonda necessità di preservare la salute pubblica, il Catania Pride si mostra sensibile alla causa sanitaria, sostenendo la campagna delle vaccinazioni anti Covid. Nasce così l’idea di offrire la possibilità a tutti i partecipanti alla manifestazione, Lgtb e non, di accedere alla somministrazione del vaccino in occasione della giornata clou dell’edizione 2021.

Sabato 4, quindi, dalle 17 alle 21, piazza Nettuno sarà polo di vaccinazione, oltre che punto di rèunion dei manifestanti. Per rispondere alla necessità di immunizzazione della popolazione, l’ufficio commissariale per l’emergenza Covid di Catania - nell’ambito delle attività di prossimità volute dalla presidenza della Regione Siciliana e dall’assessorato della Salute - metterà a disposizione il camper a bordo del quale i medici daranno informazioni e inoculeranno il siero a quanti ne faranno richiesta (...).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *