Catania: piace Rachid Arma del Pordenone, ma…

L’attaccante marocchino è uno degli elementi più prolifici della serie C, avendo segnato più di 100 gol nella terza serie. E’ attualmente impegnato nei playoff con il Pordenone.

Arma

I movimenti di mercato del Catania cominciano a “prendere quota”. Detto di Alcibiade, difensore molto vicino a vestire la maglia rossazzurra (leggi qui), si cercano rinforzi anche per quanto riguarda il reparto avanzato. Uno dei nomi circolati nelle ultime ore è quello del marocchino Rachid Arma, classe ’85, autore di più di 100 gol nella terza serie italiana, 20 in stagione con la maglia del Pordenone, con cui sta affrontando i playoff, nonostante un problema agli adduttori che potrebbe tenerlo fuori dalla semifinale contro il Parma.

Contattato dalla nostra redazione, l’agente del giocatore ha confermato come ci siano diverse squadre interessate a lui, con ancora nulla di definito. L’impressione è che si attenda l’esito del cammino del Pordenone negli spareggi, dopo di che verrà delineato il destino del marocchino, attaccante sopraffino per la serie C, che farebbe certamente al caso degli etnei.

a Cognita Design production
Torna in alto