Catania per tre giorni capitale del grande Volley femminile

“Un grande evento all’insegna dello sport e della sana competizione caratterizzerà il capoluogo etneo nel mese di luglio”.

Sarà Catania ad ospitare la pool G del World Grand  Prix  2015 di Volley femminile dal prossimo 16 al 18 luglio. Le nazionali femminili di Italia, Brasile, Belgio e Russia daranno vita ad una tre giorni di grande pallavolo internazionale. Il Palacatania sarà il teatro dove si daranno battaglia quattro tra le nazionali più forti del mondo che si contenderanno l’accesso alla Final Six in programma dal 22 al 26 luglio a Omaha negli Stati Uniti

Questa mattina, 6 luglio, alle ore 11,00, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Interverranno il sindaco di Catania Enzo Bianco, il presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni; per la Fipav il presidente nazionale Carlo Magri, il presidente regionale Enzo Falzone, il presidente del comitato provinciale Giuseppe Gambero, i componenti del COL (Comitato Organizzativo Locale) e diversi consiglieri provinciali e regionali.

Le delegazioni delle squadre partecipanti arriveranno nella nostra città già lunedì 13 luglio. Lo sforzo organizzativo che il comitato locale che fa capo alla Fipav Sicilia e al CP provinciale catanese ha messo in campo è teso a far si che tutto sia pronto per il via, grazie anche alla fattiva collaborazione degli enti coinvolti che stanno dando la massima disponibilità, compatibilmente con le proprie risorse di strutture e mezzi.

a Cognita Design production
Torna in alto