Catania, mercato: Roberto Chito di TuttoMatera.com analizza la “suggestione” Calil

Il Direttore di TuttoMatera.com, Roberto Chito, ci spiega la situazione inerente un ipotetico interesse del club lucano per Calil.

calciocatania.it

calciocatania.it

Sono ore frenetiche di calciomercato. Se in entrata continuano ad essere roventi i nomi di Lodi e Pozzebon, il Catania è molto attivo anche in uscita. Si cerca un acquirente per Calil, ormai chiaramente ai margini del progetto. Lo scoglio che ha trattenuto, finora, il brasiliano alle falde dell’Etna è l’ingaggio, ma nelle prossime ore potrebbe cambiare qualcosa. Come riportato dalla testata TuttoMatera.com, pare che il sodalizio lucano, dopo aver constatato la voglia di Pozzebon di trasferirsi al Catania, avrebbe virato proprio verso l’ex Salernitana. Al momento una suggestione, ma il direttore Roberto Chito ci spiega così la situazione:

Il Matera è coperto nel ruolo di prima punta, ecco perché la dirigenza avrebbe virato su altri profili rispetto a quello di Pozzebon. Calil è un nome che ai biancazzurri piace da tempo, già lo scorso anno furono fatti dei tentativi per portarlo in terra lucana. E’ una suggestione che è emersa nelle ultime ore, anche perché il giocatore è in uscita da Catania. Inoltre, mister Auteri stravede per lui, provò a portarlo a Benevento la scorsa stagione. Ci sono una serie di compagni di squadra che stanno spingendo per convincere Calil. Ripeto, è una suggestione, il Matera sta sondando il terreno, qualcosa potrebbe svilupparsi nelle ultime ore di mercato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *