Catania, mercato: Paolucci piace molto all’Ancona, ma…

Tra campo e mercato. Le operazioni in entrata del Catania nel reparto offensivo sono bloccate. Bisogna cedere qualcuno. Paolucci è uno degli indiziati, ma…

calciocatania.it
calciocatania.it

Mentre si avvicina il ritorno in campo, il Catania continua ad essere attivo sul mercato. Tanti i movimenti abbozzati per ciò che riguarda il reparto avanzato, ma prima di ratificare ogni entrata bisogna cedere. Il tempo passa, le questioni sono annose e vanno risolte, senza fretta ma con cognizione di causa. Due sono i principali indiziati per lasciare le falde dell’Etna: Calil e Paolucci. Se per il primo lo scoglio più imponente è meramente economico, per l’ex Juventus il discorso è più “sottile” e probabilmente più complicato. Paolucci non vuole lasciare Catania, gli affetti che lo legano alla città etnea sono forti ed impediscono al giocatore di prendere in considerazione una partenza in qualsivoglia destinazione.

Le richieste di Fidelis Andria, prima, e Fondi, poi, sono state respinte al mittente, lasciando il Catania in una situazione di stallo. Adesso si registra il forte interesse dell’Ancona per il nativo di Recanati. La società marchigiana ha trovato l’accordo con il club rossazzurro ed è pronta ad accogliere Paolucci a braccia aperte ed in tempi brevi. Adesso la palla passa al giocatore: arriverà un altro rifiuto o si scioglierà definitivamente questa annosa matassa?

a Cognita Design production
Torna in alto