A Catania il Master “Welness, nutraceutica e medicina estetica”

Il Prof. Giorgio Calabrese  inaugura, presso l’Aula magna della Torre Biologica dell’Università di Catania, il Master in “Welness, nutraceutica e medicina estetica”

Giorgio Calabrese

Venerdì 3 novembre alle 15,30, nell’Aula magna della Torre Biologica dell’Università di Catania (via Santa Sofia 97), il prof. Giorgio Calabrese, noto nutrizionista e divulgatore scientifico, terrà una lezione sul tema “Alimentazione, nutraceutica e wellness”, in occasione della presentazione del nuovo Master universitarioWellness, nutraceutica e medicina estetica” coordinato dal Prof. Filippo Drago, Direttore del Dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche.

Laureato in Medicina all’Università di Catania, il prof. Calabrese attualmente insegna Dietologia umana e Dietoterapia al Dipartimento di Medicina e Farmacia della scuola di specializzazione in Chirurgia delle Molinette di Torino e della Facoltà di Tecnologie alimentari per la ristorazione collettiva dell’Università di Asti e dell’Università del Piemonte Orientale. È Membro del Comitato nazionale Sicurezza alimentare del Ministero della Salute e partecipa come esperto in molte popolari trasmissioni televisive della Rai.

La lezione del prof. Calabrese sarà introdotta dal Rettore Francesco Basile, dal Direttore del Dipartimento Filippo Drago e dal pPof. Fabio Galvano, che presenterà i contenuti del master.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *