Catania, Manneh e De Rossi ancora titolari

Ecco le probabili formazioni di juve Stabia e Catania che oggi pomeriggio scenderanno in campo nel primo turno eliminatorio dei playoff.
romeo_menti

Poche ore al fischio di inizio di Juve Stabia – Catania, valevole per il primo turno eliminatorio dei playoff di Lega Pro per la promozione in Serie B.
Gli etnei di mister Pulvirenti hanno a disposizione solo un risultato per passare il turno e dovranno provare il tutto per tutto per ottenere il successo.

QUI JUVE STABIA

Mister Carboni dovrà fare a meno del difensore Allievi e dell’attaccante Montalto.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col consueto 4-3-3 con Russo tra i legni, difesa a quattro con Cancellotti, Morero, Santacroce e Liviero, a centrocampo  Mastalli, Capodaglio e Matute, tridente offensivo formato da Marotta, Ripa e Lisi.

QUI CATANIA

Il tecnico Pulvirenti potrà contare sul rientrante Parisi, reduce da una giornata di squalifica, ma dovrà rinunciare ancora a Bergamelli, Biagianti, Piermarteri, Di Cecco, Sessa e Fornito.
Probabile 4-2-3-1 per i rossazzurri con Pisseri tra i pali, difesa composta da De Rossi, Gil, Marchese e Djordjevic, Bucolo e Scoppa davanti la difesa con Di Grazia, Mazzarani e Manneh alle spalle di Pozzebon.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Morero, Santacroce, Liviero; Mastalli; Capodaglio, Matute; Marotta, Ripa, Lisi. A disp.: Bacci, Tabaglio, Atanasov, Camigliano, Giron, Esposito, Izzillo, Salvi, Cutolo, Kanoutè, Manari, Paponi, Rosafio. All: G. Carboni

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; De Rossi, Gil, Marchese, Djordjevic; Bucolo, Scoppa; Di Grazia, Mazzarani, Manneh; Pozzebon. A disp.: Martinez, Parisi, Baldanzeddu, Mbodj, Di Stefano, Rizzo, Barisic, Russotto, Tavares. All: G. Pulvirenti

ARBITRO: Piscopo di Imperia; Santoro-Mangino; IV Marchetti

(Fonte foto: sport.ilmediano.it)

a Cognita Design production
Torna in alto