Catania, Lo Monaco: “Abbiamo sperperato; Messina è una tappa del cammino”

L’addì del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi a Torre del Grifo per presentare tre nuovi calciatori rossazzurri, ma ha anche parlato del momento della squadra.

pietro-lo-monaco-presentazione-calciatori

Giornata di presentazioni in casa Catania. A Torre del Grifo la società rossazzurra ha messo in mostra due scommesse e una nuova certezza: Giuseppe Sibilli, Ivan De Santis e Andrea Mazzarani. Il direttore, Pietro Lo Monaco ha espresso parole di grande fiducia e convinzione nei confronti degli atleti, delle qualità tecniche e umane, soffermandosi anche sul momento generale vissuto dalla squadra di mister Pino Rigoli.

“Volevamo fortemente un giocatore con le caratteristiche di Mazzarani – ha detto l’amministratore delegato – Onore al ragazzo che è sceso di categoria per sposare un progetto importante e ambizioso. Sibilli e De Santis sono ragazzi che hanno margini di miglioramento impressionanti. Il primo è un esterno d’attacco, lo abbiamo preso anche se ancora in convalescenza perché crediamo tanto in lui, mentre il secondo è un difensore che abbiamo preso in prestito dal Milan ma che puntiamo ad acquistare definitivamente in futuro.

Il Catania fino ad oggi – continua Lo Monaco – ha raccolto meno di quanto doveva. Abbiamo sperperato in troppe occasioni, vedi Reggio e le partite in casa contro Akragas e Fondi. A Taranto avevo visto già qualche miglioramento mentre credo che quella contro il Messina sia stata una tappa positiva in ottica futura…”

a Cognita Design production
Torna in alto