Catania: giovane donna tenta il suicidio. Salvata da agenti della polizia

Aveva tentato il suicidio pubblicandolo su un noto social network, ma il tempestivo intervento degli agenti di polizia di Catania hanno evitato il peggio ad una giovane donna catanese

polizia

Aveva tentato il suicidio pubblicandolo su un noto social network, ma il tempestivo intervento degli agenti di polizia di Catania hanno evitato il peggio ad una giovane donna catanese. Ad allertare le forze dell’ordine etnee sono stati i colleghi di Campobasso, dopo una segnalazione telefonica di una donna al servizio d’emergenza della Questura molisana ha, infatti, attivato una serie di frenetiche attività che hanno portato al suo salvataggio in extremis. Subito dopo le ore 20 una telefonata dei poliziotti campobassani ha avvertito i colleghi etnei circa la segnalazione del tentativo di suicidio tramite ingestione di farmaci pubblicato su “Instagram”, che la stessa giovane catanese stava compiendo.

Nonostante le poche informazioni utili al rintraccio della donna, gli agenti della Questura di Catania e di Campobasso, sono riusciti a rintracciare elementi validi con i quali sono riusciti a individuare l’abitazione della giovane.

Le Volanti hanno raggiunto l’abitazione della giovane trovando la ragazza in evidente stato di shock, dovuto all’assunzione di una dose imprecisata di psicofarmaci. In pochi attimi gli agenti hanno fatto irruzione con la donna che già accusava i primi sintomi di uno stato tossico conclamato, versava già in grave pericolo di vita.

Immediatamente trasportata in ospedale, la giovane è stata sottoposta alle cure del

caso e definitivamente sottratta alla morte.

 

a Cognita Design production
Torna in alto