Catania, Franco: “Lotteremo per la Serie B”

Nel corso di un’intervista telefonica il presidente del club etneo ha delineato quello che è l’obiettivo dei rossazzurri per la prossima stagione

FullSizeRender (5)

Sarà un Catania ambizioso quello che, ancora in fase embrionale, vedremo nella prossima stagione. A prometterlo è Davide Franco, presidente della compagine etnea, che si è esposto sulle ambizioni della formazione etnea per la stagione che verrà.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Radio infatti il numero uno rossazzurro ha così parlato: “Sono onorato di essere da più di un anno il presidente di questa squadra, che ha un blasone importante nonostante abbia avuto dei problemi che stiamo cercando di risolvere e che risolveremo del tutto a breve. La situazione? Credo che nonostante tutto la squadra non abbia fatto male nella passata stagione. L’obiettivo per la nuova è quello sicuramente di provare a ritornare in serie B”.

La strada è tracciata quindi. In attesa quindi dell’annuncio ufficiale del nuovo tecnico e dei primi movimenti in entrata, il Catania parte con un obiettivo: la promozione. Bisognerà studiare e preparare una strategia vincente per farlo e stare attenti anche alle ambizioni delle altre concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *