Catania-Foggia: le parole del tecnico dei “satanelli” Stroppa in conferenza stampa

“Sarà una gara difficilissima quella contro il Catania”. Si è espresso così il tecnico del Foggia Stroppa poco prima della partenza per la Sicilia. 

foggiasport24.it
foggiasport24.it

Entusiasmo e voglia di scendere in campo. Il Foggia primo in classifica viaggia sulla spinta di questi due importanti fattori, l’obiettivo serie B è lì, molto vicino, quasi lo si tocca con la punta delle dita. La sensazione è che la trasferta di Catania sia uno degli ultimi scogli consistenti: uscire vittoriosi dal “Massimino” somiglierebbe tanto ad un principio di festa. Poco prima della partenza per la Sicilia, il tecnico dei “satanelli” Giovanni Stroppa ha analizzato l’imminente sfida ed il momento della squadra in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Abbiamo vissuto la settimana come facciamo sempre, la vittoria contro il Lecce non ha cambiato nulla in questo senso. Siamo concentrati e determinati, vogliamo continuare questo percorso. Domenica affronteremo una squadra difficile da battere, forte, che necessita di punti.

Siamo consapevoli del nostro cammino, del sacrifici che abbiamo fatto per arrivare a questo punto, del sudore che ci è voluto. Non possiamo lasciare nulla di intentato. 

Primo posto in tasca? Niente di più sbagliato. E’ ancora tutto aperto, questo i giocatori lo sanno bene. Siamo protagonisti del nostro destino e siamo consapevoli che tutto quanto abbiamo ottenuto può sfuggirci di mano se non affrontiamo le gare come abbiamo fatto finora. A Catania ci aspetta una partita molto difficile, loro stanno preparando la gara alla perfezione, stanno facendo quadrato, vogliono batterci perché ne hanno bisogno. Troveremo un ambiente ostile, ma ce la giocheremo come sappiamo“.

https://youtu.be/63e3ZJYdLNk

a Cognita Design production
Torna in alto