Catania Futsal Club, i rossazzurri trovano brillantezza e cominciano a registrare gli schemi

 Col passare dei giorni cresce e migliora la tenuta fisico-atletica della squadra che comincia anche ad assimilare e mettere in pratica gli schemi voluti dal mister

carmelo sgroi mister

Il PalaNitta è ancora una volta teatro di un’amichevole per il Catania Futsal Club che stavolta ha regolato per 13-2 Calatini al termine di una sgambata ancora una volta utile allo staff tecnico capeggiato da Carmelo Sgroi. Col passare dei giorni cresce e migliora la tenuta fisico-atletica della squadra che comincia anche ad assimilare e mettere in pratica gli schemi voluti dal mister. Si avvicina a rapide falcate l’esordio etneo tra Coppa e Serie B, l’impatto con la stagione sarà importante e per questo si cura ogni singolo dettaglio sin dalla fase di pre campionato, determinante per costruire stagioni destinate al successo.

“Continua il nostro percorso per arrivare pronti all’inizio del campionato – spiega Carmelo Sgroi -. La squadra lavora ininterrottamente al PalaNitta mettendoci grande impegno, non siamo ancora neanche al 50% delle nostre possibilità – chiosa -. Dovremo arrivare pronti ai primi impegni ufficiali, nessuno ci regalerà niente e tutto dipenderà dalla nostra bravura in campo”.

a Cognita Design production
Torna in alto