Catania BS, convocazioni in Nazionale e preparazione in vista dei prossimi impegni

Sono 6 i giocatori della Domusbet Catania che hanno raggiunto Terracina per il raduno dell’Italia in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Mosca

fabricio santos

Sono 6 i giocatori della Domusbet Catania che hanno raggiuntoTerracina per il raduno dell’Italia in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Mosca. La grande novità e’ rappresentata da Fabio Sciacca che completerà il quintetto rossazzurro già consolidato in maglia azzurra formato da Corosiniti, Palazzolo, Chiavaro, Palmacci e Zurlo.

Dal 4 al 9 luglio giorni intensi che testeranno gli etnei in vista poi della seconda tappa di campionato.

Profonda soddisfazione vedere nel club azzurro ben tre catanesi nel roster dell’Italia.

Qualificazioni mondiali di Mosca che vedranno l’Italia protagonista dal 19 al 27 luglio.

sciacca

Domusbet Catania, continua la preparazione. Gruppo al completo.
Quarto giorno di lavoro intenso per la Domusbet Catania. Accelera la formazione rossazzurra guidata da Fabricio Santos grazie al lavoro importante e mirato curato dallo staff tecnico formato da Bruno Germano, prof. Francesco Lo Re’, Julinho Franco e Felipe Soares. Proprio Soares, match analyst etneo, sta approfondendo lo studio delle tre prossime avversarie dei rossazzurri chiamate Pisa, Viareggio e Sambenedettese.

Non hanno certo bisogno di presentazioni le tre squadre della prossima tappa per la Domusbet Catania che dal 12 al 14 luglio a San Benedetto del Tronto si giocherà una fetta importante nella graduatoria generale.

Dicevamo lavoro intenso con il gruppo al gran completo e da oggi via alle doppie sedute. Mattina deficata al potenziamento nelle palestre del Centro sportivo del Catania Calcio Torre del Grifo e pomeriggio invece sulla sabbia con  approfondimenti tattici. Settimana che vedrà doppio anche venerdì stavolta tutto in spiaggia mentre sabato ancora doppio tra palestra e campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *