Catania al Vertice: primo appuntamento con l’ “Open Sport”

CATANIA – L’innovativo format, lanciato dal consorzio etneo, nato con l’obiettivo di avere un filo diretto con le 21 società aderenti, riscuote un grande successo. Presente all’evento anche la redazione di Globus Radio Station e Globus Magazine

Nella splendida cornice del Borghetto Europa, va in scena il primo appuntamento con l’Open Sport, un appuntamento nato al fine di unire tutte le realtà sportive d’eccellenza del capoluogo siciliano rossazzurro.

L’Open Sport ha lo scopo di dare informazioni, anticipazioni, indiscrezioni e aggiornamenti riguardanti queste bellissime società sportive etnee, grazie ad un filo diretto tra stampa, dirigenti sportivi e atleti, al fine di accorciare le distanze che separano lo sport rossazzurro dai loro appassionati.

Partners ufficiali del Consorzio etneo la redazione di Globus Radio Station, radio ufficiale di Catania al Vertice, e Globus Magazine, la quale, presente al format sportivo “made in Catania”, ha raccolto le opinioni del presidente dell’Associazione Nello Russo: ”Sono felice che questo progetto sta riscuotendo successo. Questo format è nato per esaltare le qualità di tutti gli sport catanesi, perché non si vive di solo calcio. Questo incontro tra tifosi, manager, atleti e stampa è stato creato per divulgare celermente informazioni agli appassionati sportivi di ogni età. Abbiamo raggiunto un numero di 21 società sportive affiliate provenienti da ogni sport, e speriamo che la famiglia cresca sempre di più”.

Insomma tutti uniti, nello spirito della genuina passione sportiva.

a Cognita Design production
Torna in alto