CATANIA AL VERTICE: 9° Appuntamento con “OPEN SPORT”

Atteso per la prossima settimana l’incontro a Palermo. L’imminente accordo con Ryanair accolto con entusiasmo dalle società del consorzio.

Grande l’entusiasmo con cui il Presidente del Consorzio di Catania al Vertice, Nello Russo, aggiorna le società sportive dei grandi traguardi che si stanno raggiungendo.

Accordi di sponsorizzazione, maggiore visibilità dei problemi (come nel caso dell’impiantistica), e soprattutto solidarietà fra i club.

Questi esiti positivi si sono rivelati possibili grazie all’intesa e alla volontà, forte, che il mondo dello sport sta dimostrando di avere per far sì che in Sicilia, ciò che di buono esiste non vada perduto. 

Tra gli ospiti presenti quest’oggi al Borghetto Europa abbiamo avuto il piacere di intervistare gli Elephants Catania del Football Americano che, già reduci da due incontri consecutivi, hanno espresso la loro soddisfazione per il successo ottenuto. Prima nella trasferta di Roma contro la Legio, e più recentemente la vittoria nel derby contro i Cardinals di Palermo.
Esempio importante, quello di un gruppo affiatato che nonostante le difficoltà (basti pensare alla mancanza di acqua calda al Benito Paolone), stanno puntando ai massimi risultati.
Appuntamento  a giovedì’ prossimo al Borghetto Europa per il decimo incontro con Open Sport

Ecco il video dell’ evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *