CATANIA AL VERTICE: 11ma edizione dell’Open Sport

Al borghetto Europa é tempo di bilanci  per le squadre di Catania al Vertice, impegnate nelle rispettive finali nazionali.

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice al “Borghetto Europa” in occasione dell’undicesimo appuntamento con l’open sport.

Per la maggior parte delle società sportive di Catania e provincia è tempo di tirare i bilanci poiché si è discusso degli ultimi impegni agonistici delle squadre come l’Orizzonte pallanuoto femminilel’Amatori rugby neo campioni regionali under-18.

Alle ragazze allenate da Martina Musumeci, che hanno conquistato la salvezza ed i play-off, spetta una difficile trasferta a Messina per continuare a inseguire un sogno chiamato scudetto.

Gli under-18 dell’Amatori rugby, freschi campioni regionali, attendono di esordirealle finali nazionali, con l’augurio che questi giovani ragazzi possano ripetere il successo ottenutopoichè le qualità non mancano, come ribadito più volte dal team manager Massimiliano Vinti.

Continua invece il momento positivo per gli Elephants American Football team, che sono giunti alla quarta vittoria consecutiva e guidano saldamente il campionato regionale.

E’ tempo di esordi per l’Associazione Come Ginestre dedita allo sport paralimpico, che ha presentato la squadra che parteciperà alle gare di nuoto maschile e femminile.

L’evento si conclude con la soddisfazione della società del Catania Calcio a 5 Librino, per la convocazione in nazionale italiana under-21 del giovane catanese del quartiere Librino,Marco Marletta, auspicando che questa realtà sportiva, possa portare ad alti palcoscenici altri calciatori catanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *