CATANIA AL VERTICE: 10° appuntamento con OPEN SPORT

Al ritorno dalla pausa pasquale riprendono gli incontri settimanali con gli esponenti dello sport catanese al Borghetto Europa

È  stato il presidente del consorzio, Nello Russo, ad aprire la conferenza stampa di ieri mattina con l’annuncio della nascita ufficiale di Palermo al Vertice sotto la presidenza del Prof.Locanto, presidente della Pol. Volo International.

Inoltre si tocca con mano il  forte l’entusiasmo con cui parla dell’imminente creazione di una Sicilia al Vertice che, però è giusto sottolineare, non andrà ad inficiare o coprire il lavoro che viene svolto nelle singole province. Catania al Vertice è una realtà consolidata, ciò che ha prodotto, e che ancora può produrre a livello locale è straordinario.

Durante l’incontro è stata presentata la formazione della Jomar Club Canoa Polo che si appresta a disputare, sin da sabato 11 aprile, il campionato di serie A. Dopo il quarto posto della scorsa stagione, che ha lasciato un po’ di amaro in bocca visto il podio mancato per un soffio, la squadra del presidente Daniele Insabella si è rinforzata con nuovi innesti di spessore.

L’obbiettivo è quello di essere competitivi sin da subito. Quattro gli incontri che vedranno impegnati gli atleti nel week-end nella splendida cornice di Pozzuoli.

 

Il video dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *