Carmen Consoli annuncia la sua prima gravidanza

Con l’arrivo della primavera è risaputo che la natura ritorna a fiorire, a germogliare dopo il torrido inverno. Lo stesso è accaduto per la cantautrice catanese Carmen Consoli, la quale dalle pagine del noto social network “Facebook”, ha annunciato la sua imminente maternità. Dichiara la Cantantessa: “21 marzo. Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma.  Vi abbraccio forte, Carmen”.

Parole e musica della cantautrice catanese, che interrompe il periodo di silenzio dalle scene con un messaggio di quelli a effetto. Sono quasi quattro anni che Carmen Consoli è lontana dallo showbiz, da quando il 30 Ottobre del 2009 diede alla luce “Elettra” il suo settimo album di inediti, seguito dal successo di vendite e critiche – la produzione discografica in breve tempo conquista il disco d’oro prima e quello di platino dopo. A seguire, vincerà la Targa Tenco come miglior album del 2009.

Quale miglior modo per tornare se non per questo lieto evento? La trentasettenne artista siciliana è l’ultima di una serie di personaggi famosi che decidono di affidare ciò che riguarda la sfera del privato alle piattaforme multimediali e informatiche. Non si sbilancia sulla paternità del nascituro ma, come abbiamo imparato a conoscere, l’artista siciliana ama scindere la vita lavorativa da quella fuori dalle luci della ribalta.

Non sono mancate le risposte dei fans, i quali hanno dimostrato la loro contentezza, inondando la pagine del social network con messaggi e apprezzamenti di felicità. È prevedibile che il periodo di inattività sarà prolungato per il lieto evento. Per una nuova gestazione discografica occorrerà attendere quella che darà alla luce il suo primogenito.

a Cognita Design production
Torna in alto