Caparezza approda negli Stati Uniti

Dopo il grande successo del tour europeo, a novembre farà tappa oltreoceano

Caparezza, una delle voci e uno degli autori più originali della musica italiana, reduce dal tour europeo che lo ha portato ad esibirsi in cinque capitali  (tra cui al Koko di Londra e al Melkweg di Amsterdam), sarà il prossimo novembre headliner dell’edizione americana dell’Hit Week 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.

L’artista pugliese si esibirà infatti a Los Angeles il 6 novembre sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l’8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell.

Caparezza sbarca nuovamente in America dove era stato l’anno precedente a mixare, presso gli studi di Chris Lord Alge, “Museica”, suo sesto album in studio, scritto e prodotto da Caparezza stesso e certificato quest’anno disco di platino.  Attualmente il singolo “China Town”, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’inchiostro e la scrittura,  è in rotazione radiofonica.

Grande successo ha ottenuto anche il tour italiano che ha toccato, durante la stagione estiva,  le più importanti città della penisola registrando il tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *