Canoa Polo: domani e domenica ultima giornata in Serie A maschile

A Roma in palio la qualificazione ai play-off scudetto di Milano (21-22 luglio). Già certa della partecipazione alle finali la Polisportiva Canottieri Ct Ortea Palace. In acqua anche l’Under 14 con i rossazzurri della Polisportiva Canottieri Catania, che hanno staccato il “pass” per i play-off

Jomar

Al Laghetto dell’Eur, a Roma, domani e domenica, si disputerà l’ultima giornata della regular season della Serie A maschile di canoa polo. Tappa fondamentale per la qualificazione ai play-off scudetto, che sono in programma all’Idroscalo di Milano il 21 e 22 luglio prossimi. A contendersi il titolo tricolore, in quel di Milano, saranno le prime otto squadre in classifica. Già certa della qualificazione ai play-off la Polisportiva Canottieri Ct Ortea Palace. La squadra del tecnico-giocatore Gianmarco Emanuele guida la graduatoria con 48 punti; seguono Pro Scogli Chiavari (46), Jomar Club Catania e Canoa Club Napoli (34), Arci Borgata Marinara (30), Cir. Posillipo (26), Ichnusa (21), Canottieri Eur (18), Club N. Marina San Nicola e Idroscalo (17), Trinacria (13) e Canoe Roma (3), quest’ultima già retrocessa.

ortea palace 4

I rossazzurri dello Jomar, allenati da Salvo Messina, si giocheranno tutto per raggiungere i play-off milanesi. “Siamo concentrati al massimo – afferma il ds del Circolo Canoa Catania, Fabrizio Messina -. Le nostre formazioni, Jomar Club Catania e Polisportiva Canottieri Ct Ortea Palace, daranno tutto per ben figurare. Piazzare entrambe le compagini maschili ai play-off scudetto sarebbe fantastico. Ricordo che anche la Polisportiva Canottieri Catania donne è qualificata per le finali scudetto così come il team Under 14 e lo Jomar Club Catania Under 18”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *