Canoa Polo: da domani caccia allo scudetto

All’Idroscalo di Milano spettacolo ed emozioni assicurate per due giorni (domenica la conclusione). Grandi ambizioni e sogni tricolore per le squadre del Circolo Canoa Catania

Kanopolo

Da domani a domenica caccia allo scudetto della Canoa Polo. Il gotha di questa entusiasmante disciplina sportiva si darà battaglia nelle acque dell’Idroscalo di Milano. Si assegnerà il titolo tricolore nel maschile, nel femminile, nell’Under 18 e nell’Under 14. Due giorni da vivere fino in fondo. La macchina organizzativa sta predisponendo tutto nei minimi dettagli. Oggi sono stati completati i due campi gara. Allo scalo milanese di Linate, intanto, si susseguono gli arrivi di atleti, accompagnatori, dirigenti e allenatori.

Il Circolo Canoa Catania ha le idee chiare e punta al massimo risultato. Nel femminile la SFRE Polisportiva Canottieri Catania di coach Sandra Catania vuole il sesto scudetto di fila. Nel maschile, Polisportiva Canottieri Ct Ortea Palace e Jomar Club Catania proveranno a fermare la marcia della Prto Scogli Chiavari, che vince scudetti da molti anni. Nell’Under 18 grandi chance per lo Jomar Club Catania mentre nell’Under 14, la Polisportiva Canottieri Catania, campione d’Italia in carica, punta al bis. “C’è grande attesa per questi play-off- afferma Daniele Insabella, vicepresidente della Fick nazionale e presidente dello Jomar Club Catania -. Sicuramente assisteremo ad un grande spettacolo da domani a domenica. Le squadre hanno lavorato bene e sono cariche al massimo. Questi play-off scudetto precedono di due settimane i campionati del mondo di Canoa Polo, che si disputeranno in Canada e ricordo che l’Italia si presenterà da campione in carica. A Milano tutti gli atleti cercheranno di mettersi in mostra. Mi auguro che vinca il migliore. Ovviamente da catanese spero che le squadre etnee possano arrivare dove meritano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *