“CALMA (Alicia Remix)” da oggi in radio e in digitale  

La straordinaria voce di Alicia Keys insieme a Pedro Capò e Farruko nella nuova versione bilingue, della hit globale ai vertici di tutte le chart626x0w

La hit doppio platino in Italia, che domina da mesi le classifiche mondiali, si arricchisce di una nuova straordinaria voce, quella della raffinata vincitrice di 15 Grammy, Alicia Keys, che si unisce a Pedro Capò e Farruko per la nuova versione bilingue “Calma (Alicia Remix), da oggi in radio e in digitale. Il singolo è accompagnato da un coinvolgente video diretto da Edgar Esteves  e girato nelle strade e sulle spiagge di San Juan a Porto Rico.
Il successo di “Calma (Remix)” è inarrestabile: è stato certificato diamante negli Stati Uniti, in Messico e in diversi Stati Latinoamericani, ha collezionato certificazioni multiplatino in Europa e totalizzato complessivamente più di 1,4 miliardi di stream; ha raggiunto i vertici delle chart di tutto il mondo, tra cui #1 della classifica FIMI/Gfkdei singoli in Italia, #1 della Billboard Latin, #1 della classifica globale di YouTube, #1della classifica Global di Spotify, #1 della Top 50 Viral di Spotify in 28 Paesi (tra cui Italia e US), #1 della classifica Italia di Shazam, #2 della classifica Top 50 Italia di Spotify e della classifica global di Shazam. Conta oltre 432 milioni di stream e più di 960 milioni di visualizzazioni su YouTube
In contemporanea con il successo planetario del singolo, Pedro Capò incontrerà il suo pubblico, sempre più numeroso, in occasione dei concerti che lo vedranno protagonista negli Stati Uniti, in America Latina e in Europa. È prevista anche una tappa italiana: 10 luglio – Caserta Music Festival.
Proseguendo orgogliosamente l’eredità musicale della sua famiglia (come nipote del leggendario Bobby Capó), Pedro Capó è il cantautore e musicista vincitore di un Latin Grammy, che sta rapidamente diventando l’hitmaker di nuova generazione di Porto Rico, come da tradizione delle eccezionali voci pop che arrivano da quest’isola. Con la canzone “Calma”, uscita nella sua prima versione a fine 2018, Capó vuole invitare le persone di tutto il mondo a sfuggire al caos quotidiano e allo stress della vita con un’immersione nell’atmosfera più rilassata della spiaggia di Puerto Rico. Poco dopo la sua pubblicazione, la star della musica urban Farruko, diventato subito grande fan del brano, contatta personalmente Pedro per realizzare insieme un remix. Il perfetto abbinamento di morbide ritmiche urban con la melodia rilassata melodia della traccia ha creato un successo globale ampiamente apprezzato che ha raggiunto numeri record.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *